PALLETTIZZATORI DEPALLETTIZZATORI

Dal compatto pallettizzatore a portale (Palroob A700) al più performante robot antropomorfo (Speedroob)

Le nostre macchine sono ideali per risolvere esigenze di pallettizzazione fine linea in spazi ridottissimi e idonee ad applicazioni di pallettizzazione, depallettizzaione o manipolazione di prodotti diversi anche di peso elevato, movimentando il pallet vuoto e il cartone di interfalda.

Sono studiate per prelevare da una o più linee e depositare su uno o più pallet con qualsiasi configurazione, dividendo per qualità, codice o formato.

L’esclusivo software permette tramite interfaccia macchina/operatore di configurare autonomamente e con estrema semplicità i programmi di pallettizzazione, personalizzare il ciclo di lavoro e visualizzare con facilità, in tempo reale, i parametri relativi al funzionamento del robot (diagnostica, allarmi, ecc.)
Tramite opportuni sistemi di prelievo i robot sono in grado di manipolare, pallettizzare o depallettizzare: contenitori, scatole, casse, fardelli, sacchi e bidoni.

I pallettizzattori possono essere integrati, inoltre, con sistemi automatici esterni di movimentazione pallet pieni o vuoti tramite navette a guida fissa o automatica (AGV – LGV).